Il Mio V-Day

Ah… che bel periodo è questo…

Mi sento proprio uno zuccherino… mi girano sempre in testa soavi parole come “vaffanculo”, “stronza/o”, “che palle”, ed infine, la più blanda ma significativa, “uffa”…

Ah si, sto proprio nella pace dei sensi… addirittura sto così bene che persino il mio oroscopo c’ha azzeccato e mi ha consigliato di “togliere il mare di fango che è dentro di me”… eccerto… che ci vuole?

La cosa peggiore è che sto cavolo di mare di fango non l’ho mica voluto mettere io dentro di me… però tutta questa energia negativa repressa in qualche modo dovrebbe pure venir fuori…

Dovrei fare boxe… perchè tirare pugni contro un sacco, pensando di colpire altro, mi piacerebbe un mondo.
Oppure corsa… perchè scappare lontano dalle cose che mi spaventano è la mia specialità.

Non lo so… forse dovrei semplicemente prendere un foglio e scrivere cosa c’è che non va… poi appallottolarlo e gettarlo via… sono quei tipici esercizi da psicoanalisi da quattro soldi che sento sempre nei film o leggo in giro nel web…

Vabbè… insomma… qualcosa farò…

Nel frattempo, concedetemelo… VAFFANCULO!!!

VAF-FAN-CU-LO

Va beneee???! Ooooohhhhh!!!!!

4 Comments

Add yours →

  1. No, mi spiace: c’è il tutto esaurito.

  2. Ok, tanto il mio V-day penso durerà ancora qualche giorno… 😛

  3. quella del foglio l’hai copiata dai cesaroni!
    ..non è valido!!!!

  4. Ah si?!
    Sinceramente quando l’ho scritto non ci pensavo proprio ai Cesaroni… 😛

Lascia un commento