Facebook Non Va

Facebook non gira più dal pc dello studio. Sarà che il capo ha finalmente trovato il modo di bloccare l’indirizzo dal server centrale.
Per cui mi ritrovo orfana di uno spazio virtuale in cui sparare le mie fandonie.

E quale migliore occasione per aggiornare il mio vecchio blog?

Come state?

Probabilmente non passa più nessuno da qui, ormai… sarà una domanda affidata all’etere, che si aggirerà raminga e solitaria come la particella di sodio nell’acqua Lete.
Ma tant’è che ho voglia di scrivervi.

In realtà non ho molto da raccontare… l’estate è finita ma i ricordi ancora non passano, la sensazione di non aver trovato il mio posto nel mondo rimane, anche se mi imbottisco di lavoro per non pensarci troppo. Ed il resto va bene.
Respiro, sorrido, ascolto tantissima musica ultimamente, sono fortunata, non posso proprio lamentarmi.

E poi c’è questa strana voglia di mettermi in gioco, che non so perchè mi sia presa ma non mi lascia più. Strana, vista la mia proverbiale avversione al rischio.

Sarà che sto invecchiando e sento che il tempo che ho davanti si accorcia man mano di più, e bisogna viverselo fino in fondo.
Sarà che, forse, ogni tanto regredisco per ricordarmi che effetto fa essere adolescenti.

Solo mi chiedo: è giusto fare qualche piccola cazzata per il gusto di sentirsi non sempre perfetti e noiosi?
Altra domanda destinata a vagare nel web senza risposta.

Mah…

Vado a completare , rectius scrivere in toto, un contratto… che forse è meglio.

Besos.

Rispondi

